Consigli per le vacanze

Stavo pensando che il Vapore quest'anno mi ha fatto vedere diversi molto belli, posti che se non fosse per il lavoro che faccio quasi sicuramente non avrei mai visto.

Il posto più affascinante è forse quello meno raggiungibile. Il più lontano e il più costoso, ma con una atmosfera difficile da descrivere, Petra merita sicuramente una visita nelll'arco della vita.



Al secondo posto metto Brugge, una folgorazione a sorpresa. I canali, la zona pedonale... preferibile per chi cerca una gita romantica.



Rotterdam è quella dove più di tutte mi piacerebbe andare a vivere. Città a dimensione d'uomo, per divertirsi e per vivere, ne piccola ne grande e poi c'è il mare! Mi viene però il dubbio che d'inverno perda molto del suo fascino.



Per finire Algeciras e zone limitrofe. Trappola per turisti, ottima per farci le vacanze estive, ma ho il sospetto che passato il caldo si svuoti completamente lasciando solamente questo fastidiosissimo vento. L'idea di prenderci una casetta potrebbe però non essere male.

Commenti