Y - 3


"Ma tu? Che mi fai sentire? Hai mollato Y! E come mai?


L'ho saputo perché mio è stato chiesto da un utente di poteressere abilitato su C all'inserimento di notizie relative a Y. Ed io ho risposto che se ricordavo bene già lo facevi tu... e quindi mi è stato detto che in seguito a divergenze su scelte di contenuto ti eri tirato fuori da Y."


E' successo.

Doveva succedere prima o poi di dover affrontare certe domande. E non mi e' piaciuto doverlo fare.
Rabbia no. Ma fastidio si. Il fastidio di dover dare giustificazioni, spiegazioni, di dover dire che no, non e' proprio corretto quello che ti e' stato detto, o che hai capito. E poi come spiegare una cosa che non ho capito nemmeno io? Da dove partire? Che fare? Qualsiasi spiegazione sarebbe parziale e sicuramente sbagliata.
No, lasciamo stare, di cose intime e personali preferisco non parlare.
Cosi' e' e basta. Tanto basti.

Commenti