Piuttosto che niente piuttosto

Secondo giorno consecutivo con due aggiornamenti. Non credo proprio che riusciro' a mantenere questa media, ma certe cose hanno assolutamente bisogne di essere dette.

Se lo Zio a malapena parla di lavoro figuriamoci se parla di soldi. La storia del contratto mi aveva gia' fatto capire come andavano le cose con lui, per cui ero gia' preparato. E se non me lo diceva Federica neppure me ne accorgevo.
Comunque da un'analisi attenta della busta paga l'aumento c'e', e non e' neppure cosi' piccolo.

Bene cosi.

Sergio ha telefonato e il 23 si opera, comunque ho gia' le chiavi di casa. Resta solo da vedere quando trasferirsi.

La giornata e' stata fiacca, come sempre succede se i ritmi si abbassano mi spengo e non combino piu' niente.

In piu' ci si e' messo il mal di denti.

Ho sentito Daria, ma era meglio se lasciavo perdere. Non c'e' niente da fare il dolore delle persone a cui tengo diventa sempre un po' anche il mio...

Commenti