Bidoni - Furio Zara


Questo non l'ho preso.

Ero molto tentato, ma poi ho sfogato il morbo che mi prende quando entro alla Feltrinelli con un paio di titoli più appaganti.

Però lo sfogliato con la solita curiosità che provo tutte le volte che mi trovo davanti a libri come questo.

C'è Perdomo, c'è Detari, c'è Lassiter, e c'è pure Miura. Ma soprattutto c'è Eloi!

Ha quindi tutta l'aria di essere molto completo (anche se una menzione in copertina alla squadra che con ogni probabilità ha dato più materiale all'autore ci poteva anche stare).

Se non avessi già la valigia piena....

ps.
blog sotto l'ombrellone oramai e la voglia di buttarsi in argomenti seri è sotto un bel castello di sabbia.
sfoggio però con molto orgoglio il disegno zodiacale, gentile omaggio di Rosa Puglisi ^__^

Commenti

scott_ronson ha detto…
Miura...
diosanto...

a.
fede ha detto…
eh eh!

troppo avanti l'Aldo! E per prenderlo dovemmo in pratica regalare un certo Branco...
Unknown ha detto…
ciao fede... che bello trovare il mio disegno sul tuo blog... grazie.
Rosa.
fede ha detto…
Grazie a te, Rosa, per donato un raggio di sole in questo blog triste e gregio ^___^