Bloggando bloggando


Batto la fiacca.

E gli aggiornamenti latitano. Purtroppo non sono nelle condizioni psicofisiche per poter mettere in fila due parole di senso compiuto. Gia' e' dura in condizioni normali, nel mio stato di semi-depressione autoflaggellante proprio non mi riesce.

A parte la piccola polemica delle settimana che mi ha visto in parte coinvolto passo il mio tempo internettiano a girare da un blog all'altro leggendo quello che scrivono gli altri e lasciando magari qualche piccolo commento.

A parte i soliti noti, punti fissi inammovibili e messi nell'elenchino a destra, la settimana l'ho passata in questi link:

- Con Fabiano Ambu stiamo parlando di arte e artigianato con interventi tanto illustri da farmi sentire un intruso ^__^
Fabiano e' un caso strano. Lo scorso anno mi ha involontariamente causato un mare di problemi, ma e' una persona con cui mi trovo bene. Anche l'ultima volta che ci siamo visti a Serravalle Pistoiese abbiamo chiacchierato piacevolmente.

- Da qui passo al Vorticerosa di cui spero prima o poi di dare qualche notizia importante.

- Il blog del VOC mi sta facendo saltare dal passato di una serie sul futuro al futuro di una serie del presente.

- Per ultimo un blog scoperto per caso e che mi ha colpito molto.
Elena Casagrande ha secondo me un enorme talento e l'eta' giusta per metterlo a fuoco. Non mi sbilancio mai, ma per questa volta faccio un'eccezione!

Commenti

Capitan Ambù ha detto…
Che problemi ti ho creato??? Spero non gravi...ciao e a presto
fede ha detto…
Niente di tragico, tranquillo, e soprattutto niente di volontario. E poi tutto passato ^___^"

Magari ne riparliamo la prossima volta che ci vediamo!
Capitan Ambù ha detto…
Ma è colpa di qualcosa che ho detto che ho fatto? Ti giuro che non ho idea di cosa ho combinato.
Ho fatto qualche Gaffe? Se ti và mandami un messaggio privato almeno mi sento meno in colpa.
Posso porre rimedio in qualche modo?

Ciao.
fede ha detto…
Non ti preoccupare, non e' niente di importante. Se lo fosse stato fidati che lo avresti saputo ;-P

E comunque appartiene al passato.

Ne riparliamo con calma quando ci vediamo, via mail non saprei neanche da che parte iniziare.

E stai sereno, altrimenti, guarda, torno ad insultarti sul tuo blog!!! ^____________^