Cattivi presagi


Domenica sera, quando mi sono visto chiudere il check in davanti agli occhi non ho detto niente.

Credo di essere una persona educata e non mi sono lanciato ad insultare quelle povere ragazze che dopotutto facevano il loro dovere.

Pero' in cuor mio...

Poi oggi leggo:
"Morto Tony Ryan, il fondatore di Ryanair
DUBLINO (3 ottobre) - Tony Ryan, fondatore della compagnia irlandese low cost Ryanair, è morto nel primo pomeriggio a Celbridge dopo una lunga malattia. Aveva 71 anni. Fondò Ryanair nel 1985, con un aereo da 15 posti che copriva la rotta fra Londra e Waterfront, in Irlanda, capitale iniziale di una sterlina irlandese e 25 dipendenti. Oggi Ryanair è una compagnia con 4.800 dipendenti e 137 velivoli che trasporta 50 milioni di passeggeri l'anno. La fortuna famigliare di Tony Ryan è stimata intorno ai 1,2 miliardi di euro d'euro. Michael O'Leary, l'attuale amministratore delegato di Ryanair, lo ha definito «uno dei più grandi irlandesi del ventesimo secolo». «Siamo orgogliosi di lui e di tutto quello che era riuscito a creare con uno spirito di iniziativa di cui hanno raccolto i frutti molte persone sia in questo paese sia all'estero», affermano i familiari in un comunicato."

*_____*"

A quando sembra non e' molto salutare starmi sulle balle!
Avviso quindi i gestori della rete aziendale che due settimane di casini informatici mi stanno iniziando ad infastidire!!!!!!!!!

ps.
si fa per sdrammatizzare, sia chiaro ;-p

Commenti

Unknown ha detto…
dalla faccia che avevano le hostess della ryanair nei voli che ho fatto con loro, non credo tu fossi l'unico ad augurargli una visita guidata ai Verdi Pascoli...