Il lieto fine.


Non so come sia stato vincere i mondiali di calcio vivendo in Francia, ma vincere quello di F1 in Spagna e' molto piacevole :)

Un piacere sottile, soprattutto dopo aver visto in TV i preparativi per i festeggiamenti a Oviedo (quali dolci ricordi sportivi accompagna questo nome ^__^), citta' natale di Alonso o un telecronista di una rete nazionale prepararsi alla gara facendo un rito voodoo contro Hamilton con tanto di bambolina e spilloni.

Alla fine comunque erano contenti pure loro. Il vero nemico era Hamilton e soprattutto Ron Dennis. Quest'uomo merita una attenta analisi. E' una delle persone piu' antipatiche del globo, uno sguardo da cattivo di blockbuster americano. Eppure, anche se ogni tanto gli e' capitato di vincere qualcosa, e' di uno sfigato che e' dell'incredibile. Un Garrone costretto in un angolo a rodersi il fegato per l'invidia e il complesso d'inferiorita' che ha nei confronti della Ferrari.

Bene cosi'. Anche se affezionarsi a questo finlandese che non sorride mai e che fa sembrare un simpaticone Shumacher non e' facile.

Buona festa a tutti :)

Commenti

Abigail ha detto…
Alla fine ce l'hanno tutti con Hamilton e Dennis, quando la cosa peggiore dell'anno l'ha organizzata proprio il "simpatico" (non a me, nemmeno gli anni passati) Fernando!
Ma non dirlo ai tuoi amici spagnoli, perchè essere battuti (di nuovo, come sempre...) dall'Inghilterra va bene, ma dall'Italia è un affronto, anche per loro!
;-D
Abigail ha detto…
A proposito: i finlandesi sono, in realtà, simpaticissimi e di una ospitalità calda e diretta molto simile a quella pugliese!
Incredibile, ma io l'ho provata e ti assicuro che è così!

Non fatevi ingannare dai capelli biondi e dagli occhi chiari: non hanno paura di divertirsi e di far divertire!
fede ha detto…
Stranamente invece non erano dispiaciuti della vittoria Ferrari.

Forse perchè ce l'avevano tanto con Dennis e McLaren o forse perchè, se non ho capito male alcuni discussioni televisive, davano per scontato che Alonso passasse in rosso.

E così a fine GP sotto al palco assieme a Fernando batteva le mani per Kimi tutta la Spagna ;-p