Bloggando bloggando again


Il brutto di avere il cervello in panne è che rileggendo i post del giorno prima mi accorgo sempre di essermi dimenticato qualcosa di importante.
In questo caso si tratta della considerazione di come non sempre, ma spesso, il tempo mi dia ragione su molte cose. Il dramma è che pur sapendolo vivo il momento dell'attesa in modo tragico. Sti orientali la fanno facile con le loro massime del cavolo, ma come si può stare in riva del fiume ad aspettare cadaveri con l'impazienza occidentale?

Bah.

Visto che non riesco a fare niente di costruttivo vediamo di mettere un pò di ordine nel blog.

L'idea originale era quella di utilizzarlo per parlare di tutto quello che nella mia vita non fosse collegato ai fumetti. A dimostrarlo doveva essere anche la lista dei link qui a fianco con i blog di tutti quelli che mi girano attorno ma che non parlano di questo. Con la DaniZ unica e doverosa eccezione.

Ovviamente non ci ho messo molto a capire che fare questo tipo di divisioni non era facile anche prima che mi ritrovassi, con molto piacere sia chiaro, i commenti di autori come Recchioni, Perconti e Ambu.

E così i fumetti piano piano si sono fatti strada anche nella lista dei link, prima con il Premio Ayaaaak e poi con Silvana, l'editora, con la quale sta nascendo una bella amicizia. Anche se è doriana ;-p

Non saranno invitati, ma se vorranno entrare non li lascerò più chiusi fuori.

Ultimi arrivi Costabile a ricordarmi la leggerezza con cui dovrebbero essere vissute queste cose e Angelo con la sua poesia.

Commenti

Angelo Frascella ha detto…
Grazie per l'aggiunta e soprattutto per la "poesia" e un abbraccio qualunque sia il grosso problema che stai affrontando!

Angelo
fede ha detto…
Il link era dovuto (e non perchè hai fatto lo stesso con me ^___^), ci mancherebbe altro, e la poesia era l'unica che mi sembrava descrivere quello che fai.

I problemi si affrontano e anche se si sa che andranno a buon fine il durante non è mai facile.

Grazie di cuore.