Sempre di lunedi'

Chissa' perche' e' al lunedi' sera che mi metto a fare il punto della situazione.

E' un momento cosi', in cui riesco a pensare a poco, in cui vorrei essere spensierato ma senza riuscirci, in cui vorrei fare tante cose senza afferrarne nessuna.
Sara' questo freddo pungente che spegne un cervello che gia' di suo non funziona poi cosi' bene, saranno quei pensieri che non vogliono andarsene, sara' che...

A peggiorare la situazione oggi ho avuto la bella idea di telefonare in sede. Appunto per il futuro: mai telefonare in sede! E' ancora presto per parlarne e non c'e' niente di sicuro, ma mi sa che la mia esperienza spagnola sta volgendo al termine molto prima del previsto...

Per fortuna in questo momento ho avuto l'occasione di risentire qualche voce amica. A sorpresa si sono fatte risentire Mina e Roberta a riportare un po' di sole. E la Fede si sta dimostrando una persona veramente bella.

L'unica cosa che in questo momento mi fa staccare un po' e' la responsabilita' per il Premio Ayaaaak, e la cosa strana e' che in tutto questo riesco finalmente a viverlo con la leggerezza che avrei dovuto dargli.

Ho letto su Ayaaaak un intervento di Ale che mi piacerebbe approfondire qui nei prossimi giorni. Vediamo cosa ne esce ^____^

Commenti