Time is money, money is mine.

Ogni tanto, spesso, mi viene il dubbio di spendere troppo in quelle che mio padre chiama belinate o se vogliamo essere più distaccati "prodotti non remunerativi".
Palo di fumetti in particolare, ma anche di libri e dell'ultima scimmia che mi è venuta, quella dei cofanetti di DVD.

Perchè insomma, saranno anche dei luoghi comuni, ma la parsimosità genovese su qualche cosa si baserà pure. E così la coscienza lavora lavora e gli srupoli si sommano uno sull'altro.
Poi per fortuna mi guardo in giro e vedo che poi dopotutto non me la cavo poi così male.
Sabato Giuseppe diceva come lui spende quasi duecentocinquanta euro al mese di sigarette.... 250,00... e visto che lui ha il mio stesso inquadramento e ruolo più o meno guadagna quanto me. Forse qualcosa di più perchè il suo capo almeno da quel punto di vista non è stronzo come il mio.

In ogni caso a 250 euro io non ci arrivo, almeno quando non c'è Lucca ^_^
Quello che mi limita è il tempo. Perchè se Giuseppe può dedicarsi alla sua attività di riduzione del buco dell'ozono mentre fa altro i miei vizi richiedono tutta la mia attenzione. Quando faccio quello non posso fare altro.

Discorso stupido che non porta da nessuna parte se non alla considerazione che forse quel tempo potrei utilizzarlo per qualcosa di meglio.

In questo week end segnato da uno scazzo tale che mi affaticava anche grattarmi la pancia ho:

- guardato i primi quattro episodi della seconda serie di Lost (finita in valigia assieme alla tonnellata di fumetti e a due libri nuovi ^__^). Non mi sono piaciuti troppo, ma mi sembra di aver capito che sia un'impressione diffusa

- letto L'insonne 10 (un 7 pieno, e non perchè c'è il mio nome sopra ;-p), Maisha (6,5 all'idea, 6 alla realizzazione), l'ultima parte di Civil War (7, a me è piaciuta ^__^"), Sol Mirror 0 (7 anche qui, a conferma della curiosità nata leggendo l'episodio breve) e il Comicus Magazine (6,5, perchè qualcosa va rivisto, ma letto con invidia per un gruppo di persone che stimo enormemente!).

- convinto da Dario ho messo le mani su Twitter. Non ho ancora capito a cosa serva, probabilmente a niente, ma il risultato è questo: http://twitter.com/fedeagain/with_friends

- sentito un pò di musica spagnola (e se qualcuno mi piega come si mette Youtube sui blog mi piacerebbe anche linkarla :-/)

- scritto il resoconto di Lucca 2007 che trovate qui: http://www.ayaaaak.net/sito/articolo.asp?t=14&id=389

Non c'è male direi ^__^

Da oggi mi butto anima e corpo sul Premio Ayaaaak 2008, promesso!

Commenti

Fede Zic ha detto…
Ciao!
ho trovato il tuo blog pr caso, leggendo il blog delle Edizioni Arcadia. ho anche notato che abbiamo alcuni interessi in comune (i fumetti, che però ho diminuito sia per motivi di tempo che di soldi, Lost ecc...).

dunque, i video di Youtube li puoi mettere su blog copiaincollando il codice che trovi alla destra del video. usando Blogger, è meglio che tu copi il codice attivando la schermata html mentre scrivi il post. se no rischi che te ne copi solo una parte, non so perchè. poi per continuare a scrivere torni alla scrittura normale.

saluti,
Fede
fede ha detto…
ciao Fede!!

mi fa sempre un certo effetto quando qualcuno capita di qui ^___^

se poi sei la Tesla del forum di Dampyr mi sa che ci siamo conosciuti (se non lo sei chiedo scusa)!

grazie mille per l'informazione, riuscire a mettere su questi video era quasi un'ossessione.

domani ci provo :p
Fede Zic ha detto…
ma da cosa l'hai intuito?!
applausi per te! :-)
fede ha detto…
beh, sparsi per il tuo glog c'erano due o tre indizi ^__^"

E poi, come detto, ci eravamo conosciuti al Premio Ayaaaak di Bologna e mi sembrava di averti riconosciuto dalla foto.

Come avrai visto sono riuscito a mettere su i video, grazie ancora!