Snowdays

Need a Snow Day?

Il link me lo ha mandato Melissa e visto che mi piaceva l'idea oltre ad averlo inoltrato a un po' di amici me lo metto sul blog :p

Mi sot rendendo conto di aver messo in cantiere troppe cose tutte assieme e di faticare a gestirle tutte assieme. O meglio, a fr quello ci riesco, ma quello che rimane fuori sono i rapporti di amicizie. Le telefonate o le mail stupide, quelle che ti strappano un sorriso e ti fanno dimenticare il lavoro.

Invece qui funziona che lavoro anche quando non lavoro e ho mail di amici a cui rispondere da due settimane...

Non solo sto maledetto Premio Ayaaaak (che son soddisfazioni, soprattutto da parte degli altri organizzatori...), ma interviste, articoli e quella piccola cosa per Comicus che avrei dovuto rifiutare ma che mi intrigava troppo fare.

Meno male che qualcosa si chiude. Su Ayaaaak
e' on-line una mia intervista a Daniele Caluri. Ho molto bene chiari i miei limiti (anche se poi mi sono arrivate ultimamente delle mail in privato che dire imbarazzanti e' poco ^__^") e non mi prendo per niente sul serio, pero' ogni tanto mi sembra di fare qualcos di carino. Beh, questa intervista mi soddisfa e credo vada la pena leggerla.
Perche' e' fatta a una persona intelligente che credo sappia bene cosa vuol dire fare satira senza essere volgari.

Chiusa li'. Alla prossima.

Commenti