2007

Fuori tempo massimo per questo genere di cose.

Ma ci tenevo a mettere in fila quello che di fiction mi e' rimasto dentro dell'ultimo anno.

Miglior film:



Ne ho visti pochini, a dire la verita', ma l'esaltazione che mi ha provocato questo era da un po' che non la provavo.

Miglior libro:



Discorso analogo che per il film, anche se per motivi diversi. (la copertina non e' quella dell'edizione che ho letto, ma mi e' piaciuta di piu' questa)

Miglior fumetto:



Probabilmente non il miglior in assoluto, ma quello che mi ha colpito di piu'. I motivi sono vari, anche personali, e forse meriterebbero discorsi piu' approfonditi. Se ci sara' il tempo, magari...

Miglior telefilm:



Mi spiace, ma non ce n'e' per nessuno. Nemmeno per naufraghi e agenti speciali!

Miglior CD:



Volevo mettere quello dei Tazenda, anche perche' questo non e' neanche del 2007, ma una traccia della Spagna doveva per forza rimanere.

Commenti

scott_ronson ha detto…
Per coerenza, il fumetto poteva essere "5 è il numero perfetto" e il telefilm "24"
;-)
(dischi non me ne vengono, invece)

a.