Rette che si incontrano all'infinito


Sono sempre di corsa in questi giorni e a risentirne maggiormente è il piccolo blogghetto.

Comunque oggi primo parallelo della TV. In termini tecnici vuol dire che per la prima volta è stata "vista" dalla rete nazionale è ha potuto tuttarci i suoi primi 20 MW.
Ed è un momento importante, direi quasi emozionante, perchè scremate le estenuanti attese dovute a problemini vari questo è il momento in cui i nodi vengono al pettine e si vede cosa e come si è fatto per mesi.

PP per questa TV. PP per la mia prima TV.
Perchè poche storie questa è mia. Me la sono ccresciuta dai primi giorni fino agli ultimi problemini degli ultimi momenti. So tutto di lei, ogni piccola vite, ogni piccolo rumorino. Nessun segreto e oggi cammina con le sue gambe.

E' mia come non lo è stata quella di Brindisi, dove ho fatto poco più che il turista, ne come quella di Torino, dove sono saltato da una parte all'altre e me ne sono andato prima che si potesse capire qualcosa.

E'mia.

Lo so io e tanto basta. E ne sono contento ^___^

A completare la giornate c'è l'esordio su Comicus.
Una piccola cosa fatta su richiesta di Stefano, ma che mi è piaciuta fare anche se mi ha preso molto tempo. Rileggendolo c'è solo una storia che mi spiace di non averci inserito, più per le motivazioni che per la storia in sè.
Poteva andarmi peggio!

Commenti