Su Giove tutto ok, procediamo per Saturno


C'e' un dito di polvere su questo blog oramai.

Potrei dire che non succede niente di importante da dire, ma in realta' stanno succedendo tante di quelle cose e con una tale rapidita' che non ho nemmeno il tempo di razionalizzarle.

La cosa piu' importante, quella da cui sta iniziando tutto, e' che questa avventura spagnola si sta per concludere. Il 31 torno in Italia, un paio di settimane per preparare passaporto e documenti e poi partenza per la Giordania. Li dovrei stare fino a maggio-giugno per poi rientrare in Spagna. Gli ultimi due sono condizionali perche' ho imparato a conoscere il Vapore, ma e' diventato fondamentale che si avverino.

Soprattutto il secondo.

Perche' negli ultimi giorni c'e' poi stata una sequenza di eventi che mi hanno completamente spiazzato. Mi trovo su un enorme ottovolante, la testa sta andando per i cavoli suoi e capire quello che sto facendo, come lo sto facendo e perche' diventa difficile.
L'unico vincolo che cerco di mantenere e' quello del Premio. Ma li e' solo il senso del dovere che mi fa anadare avanti. Tutto il resto e' sfuocato, lontano.

Commenti