Buon 2008


I buoni propositi di tenere aggiornato questo blog sono andati a prostitute oramai da tempo e non ho neppure voglia di andare a capire perchè.

Le cose successe in questi sei mesi e spiccioli sono state così tante che non c'è stato il tempo di fermarsi un attimo per pensare.

Guardandomi un attimo indietro cosa posso dire?

- Faccio un lavoro di merda, gestito da una manica di idioti (lo Zio prima di tutto, ma non credevo esistessero persone come il Brasialiano) ed è obbligatorio che inizi a pensare a delle alternative.
- Innamorarsi e iniziare una storia con una ragazza fidanzata comporta avere a che fare con una persona sostanzialmente egoista e abituata a raccontar balle. Ho riletto il post del 27 gennaio, quando tutto stava iniziando, e ripensato a tutti i suoi cambiamenti, alle promesse di amore eterno e al telefono che suonava a vuoto nemmeno due giorni dopo. Cosa hai detto l'ultima volta? E' la vita. Sarà...

- Le attività legate al fumetto, a tutti i livelli, possono essere un valido passatempo, ma non devono avvicinarsi troppo al centro della mia vita

- Mia madre è sempre stata quella che è stata per cui non mi posso stupire, ma mio padre rincoglionito in questa maniera proprio non avrei mai voluto vederlo.

- Daria, Fabio e ultimamente soprattutto Federica, sono tre amici veri. Punto. Un punto fermissimo.

- Rivedere Daniela è sempre una fonte di forti emozioni.

Commenti