Pensieri sparsi


Visto che ho ripreso ad aggiornare questo stupido piccolo blog perchè fermarsi?

Qualche appunto.

- Sono contento che Gigi sia venuto qui. E' una persona splendida, un ottimo amico e a Brindisi mi è stato di grandissimo aiuto. Con lui le giornate passano veloci, però mi sa che prima di andarsene qui mi viene la cirrosi...

- Proprio sabato ho finito di vedere in DVD la terza serie di Lost e senza saperlo proprio oggi è iniziata su Rai 2 (perchè qui riesco a beccare i canali italiani) la quarta. Forse c'è qualche significato dietro, ma non voglio saperlo. Probabilmente è che mi sto facendo suggestionare troppo.

- Oggi ho scoperto che Charleroi è la città di Morris, il creatore di Lucky Luke, così come San Roque è la città di Carlos Pacheco, disegnatore DC. Qui il significato nascosto è che semplicemente leggo troppi fumetti...

- Ma che bella campagna acquisti sta facendo il Genoa? Quanto tempo passerà prima di accorgermi che è solo un sogno???

- Rotterdam è una città bellissima!!

Commenti