Cinema impegnato



Sarà che sono stanco, sarà che in questi giorni mi sento completamente svuotato e con una voglia pazzesca di staccare la spina, ma in questi giorni la voglia di buttarmi sulle puttanate è a livelli stratosferici.

Quindi niente letture impegnate ma solo super eroi a seguire il Countdown (con la pila dei Vertigo che si alza sempre più) l'appuntamento che aspetto di più alla sera sono le repliche di Camera Caffp, mentre non dico cosa sto ascoltando per mantenere un minimo di dignità.

E poi i cari, vecchi, rassicuranti filmetti estivi ^___^

Per un pò mi sono seguito la retrospettiva sul Monnezza, poi tra ieri e l'altro due veri capolavori.
Mercoledì Dodgeball con uno strepitoso Ben Stiller (ma quando non lo è?). Lo avevo già visto, ma la seconda visione non ne ha minimamente rovinato il piacere (alla battuta finale ho di nuovo riso come uno scemo).
Ieri invece sono stato tenuto sveglio fino a notte finda da Old School, uno di quei film ambientati nei college americani figli di Porky's.

Ad accomunarli l'attore protagonista, Vince Vaughn (ma in Old school c'è un'alatra piacevolissima sorpresa nel cast!) e una marea di cazzate, alcune veramente stupide, molte quasi geniali.

Non mi piace andare al MacDonald, ma certe volte un hamburger fa proprio piacere mangiarlo :p

Commenti