Dottore mi gira la testa


Gli ultimi due giorni li ho passati all'ospedale.

No, io sto benone. E' Gigi che appena arrivato si è subito rotto. Mal di testa e vomito, due giorni a casa e poi la decisione di ricoverarlo. Un'infezione all'orecchio. Labirintite.

Niente di graze, lo Zio può dormire sonni tranquilli. Così come sorelle e moglie di Gigi, che per due giorni hanno continuato a tempestarmi di telefonate visto che il tipo teneva il cellulare rigorosamente spento.

Nel frattempo è successa una di quelle belle cose da telefilm. Sono a prendere il caffè e sento il capo al telefono con il Brasiliano. Parlano di me, di quando dovrebbe liberarmi. Sento una data, una data che mi andrebbe molto bene. Quindi per scaramanzia non dico niente e vado avanti.

Ma anche senza farsi illusioni perchè poi alla fine quello che decide è sempre e solo uno.

Non come il Testigo che dice che in Spagna ci staremo sicuramente fino al 2010!

Ho parlato di telefilm???

La terza serie di Lost non mi è piaciuta tantissimo, ma la sesta di 24 mi sembra da quel poco che ho visto uno spettacolo!!!

Commenti