L'immagine che mi viene in mente e' quella di un diabetico che va a vivere davanti alla Ferrero.

E allora mi chiedo cosa voglia dire tutto questo. C'e' un disegno dietro tutto questo? Ripenso a tutte le coincidenze, le casualita', i fatti slegati che si sono svolti a migliaia di chilometri e che mi hanno portato qui. A 50 metri scarsi da quello che avrebbe potuto essere e quasi sicuramente non sara'.

Lo scopriro' da lunedi', lo scopriro' nei prossimi mesi.

Certo che quando mi faccio delle illusioni non ne azzecco una, ma quando la vedo grigia non sbaglio un colpo.

Commenti

Daniela Zac ha detto…
Certo che quando mi faccio delle illusioni non ne azzecco una, ma quando la vedo grigia non sbaglio un colpo.

Aiuta a pensare che non sei l'unico?:( almeno sai di essere in compagnia!
fede ha detto…
sei io prendo una martellata su un dito e tu pure, il dito mi fa male tanto uguale ^__^

però ma mai come adesso sento la vicinanza di tante persone care