Critico sarà lei!


Strano.

Mi suona veramente molto strano. Perchè se me lo dice Fabiano penso senza problemi che mi stia prendendo per il culo, ma visto che a Lucca me lo hanno detto altri due inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va. Perchè poi arrivano (e sono arrivati) gli albi in omaggio e le richieste più o meno esplicite di recensioni.

Io senza falsa modestia non credo di fare niente di particolarmente significativo, ne come quantità ne come qualità, però poi vedo che da Comicus mi vengono a cercare e un paio di volte c'è stata la situazione "cerco yattaaa-non ci sono più se vuoi ti metto in contatto-ma guarda in realtà cercavo te" e mi chiedo perchè.

La risposta più semplice è probabilmente la vera ed è che il livello di chi scrive di fumetti in rete è abbastanza basso e quindi ci posso stare anche io.

Vero o falso che sia vado avanti. E' un periodo buono, anche se le condizioni al contorno sono quelle per le quali di solito mi blocco. Un paio di buone interviste per Ayaaaak, una nuova in dirittura, due o tre cose interessanti da portare avanti. Il proposito di riprendere la lotta per il PAy.

E poi la prima cosa importante per Comicus. Solidi, professionali, precisi, collaborare con loro è un vero piacere, figuriamoci quando posso contemporanemente consolidare una bella amicizia.

Non faccio critica, per quella ci vogliono basi molto più solide della mie, però mi diverto quindi vado avanti ^___^

Commenti