Sicuramente no.



Professionista, intento, perchè nella vita purtroppo o per fortuna sono pagato per fare tutt'altro!

Comunque ecco arrivato il mio quarto d'ora di fama con un post quasi tutto mio sul blog di Roberto Recchioni.

Non tutto giusto, non solo questo, ma di questo se ne parlerà altrove.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno aiutato nel raggiungere questi traguardi e la mamma perchè è sempre la mamma.


Di tutto questo però le uniche cose che mi sono dispiaciute sono i miei soliti scrupoli morali, gli scazzi con Gino e Daniela, la lunga telefonata chiarificatrice con quest'ultima e la mezza litigata con mio padre.

E c'è la morale di tutto questo? Certo che c'è ed è che se invece di passare le mie serate spagnole a fare questo le avessi passate ad ubriacarmi e importunare le signorine locali, più di quanto non abbia fatto, forse sarebbe stato meglio per tutti.

Commenti