Allora Tex Willer, qual e' il piano?


La frase la dice Sawyer a Jack mentre cercano di assalire la strana coppia composta da Locke e Ben.

Ovviamente e' un adattamento, pero' mi ha fatto soridere pensare a cosa al biondo naufrago (che a pensarci bene sarebbe perfetto per un ipotetico film sul ranger bonelliano) che si legge un texone sotto una palma. Chissa' cosa ne pensera' di Nizzi?

La quarta stagione di Lost e' stato un continuo capovolgimento.
L'inizio tragico. Dopo aver visto i primi episodi mi sono chiesto se non fosse arrivata la "sindrome di Twin Peaks", una situazione cosi' incasinata che alla fine non te ne frega piu' niente di cosa sia effettivamente successo.
Invece quando iniziavo a desistere e a lasciarmi andare sono stato preso per i capelli (metaforicamente ^___^") e riportato a galla. Nel giro di pochissimo la situazione si fa interessante, alcuni misteri vengono rivelati e altri se ne creano mantenendo una curiosita' su livelli altissimi.
Mi sono convinto che piu' che sulle situazioni quello che piu' attira e' l'ambiguita' dei personaggi. Nessuno e' veramente buono o veramente cattivo e quando inizi ad odiare veramente qualcuno succede qualcosa che te lo fa vedere sotto una luce diversa, a farti dubitare.
Esserci riusciti anche con Ben vuole proprio dire sfiorare la perfezione!

Finita velocissimamente questa quarta e gia' mi lancio alla ricerca dei trailer della quinta!

Adesso pero' mi dedico ai cadaveri e ai Premi Ayaaaak (ci sono ricaduto, ahime').

Commenti